Un incidente sulla superstrada Siena Firenze e uno sulla sp119 nel Comune di Castellina in Chianti. Sono i due incidenti che oggi hanno avuto per teatro le strade senesi.
Alle 14 il 118 dell’Asl Toscana Sud Est è stato attivato per un incidente stradale occorso a un camion con rimorchio sulla Siena-Firenze. Il mezzo pensante ha divelto il guard-rail, è finito nella scarpata e si adagiato su un fianco.
Il sinistro è avvenuto nella corsia in direzione Siena, dopo la galleria dell’Acqua Calda. Il camionista, un 34enne è stato trasportato in codice 2 (giallo) alle Scotte. Sul posto sono intervenuti l’automedica di Siena, l’ambulanza della Misericordia di Siena, i vigili del fuoco e la polizia di stato.
Poco prima, alle 12.34 invece, il 118 era intervenuto sulla Sp 119 nel Comune di Castellina in Chianti. Protagonista dello scontro, un’auto guidata da una 21enne trasportata in codice 2 (giallo) alle Scotte. Sul posto sono intervenute l’automedica di Siena e l’ambulanza della Misericordia di San Rocco a Pilli.
More Stories
Mercatini, negozi aperti ed eventi per il secondo fine settimana con La Via Maestra del Natale
Contrattazione decentrata a Poggibonsi. La Cisl unico sindacato al tavolo perché rispetta il proprio mandato
Parcheggi gratuiti nel centro urbano di Certaldo per lo shopping durante le festività
De André al Museo Archeologico Monteriggioni: il bellissimo concerto dei Princesa Quintet
Serata–concerto al Sonar, Alessandro Grassini presenta “Il Quarto vuoto”