
Un ferito, due mezzi coinvolti, carico disperso lungo la strada. È quando successo stamani lungo la Fi-Pi-Li tra le uscite di Vicarello e Collesalvetti in direzione Firenze.
L’incidente, avvenuto attorno alle 8,30, ha coinvolto due mezzi, un furgone e un tir telonato. I conducenti sono usciti autonomamente mentre dai veicoli usciva carburante e uno dei due, un 32enne, è rimasto ferito.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Livorno con una squadra APS(auto pompa serbatoio) e in un secondo momento anche AG auto gru per liberare una corsia.
La strada è rimasta interrotta tra Interporto e Collesalvetti in direzione Firenze. Lunghe code si sono formate a causa dell’incidente con persone in fila per oltre un’ora. Sul posto anche i volontari della Svs e della Misericordia di Livorno.
More Stories
Crolli, tetti scoperchiati, alberi sradicati, strade bloccate: il maltempo ha devastato la Toscana. Ecco la situazione per province: oltre 50 feriti e 100 evacuati
Albero si abbatte su camper in transito
Alberi abbattuti su camper con famiglia all’interno e su camion. Tromba d’aria scoperchia una casa. Tutti i danni del maltempo in Toscana
Maltempo a Ferrara “danni al patrimonio pubblico e privato”. In Toscana raffiche di vento sopra i 100 chilometri orari
Vento e pioggia imperversano sulla Toscana, danni a case e auto