Nel Quotidiano

tutto quanto accade

Ecco le idee per rigenerare la città di Colle

Entro la giornata di venerdì occorre prenotare il pranzo di sottoscrizione per la campagna elettorale di domenica 21 aprile

Ecco le idee per rigenerare la città di Colle,

C’è tempo fino a venerdì 19 aprile per prenotare il pranzo di sottoscrizione per Vannetti Sindaco al circolo dell’Agrestone al numero 393 9635199. L’appuntamento è per le ore 13 di domenica 21 aprile nell’ambito dell’iniziativa In Festa con Vannetti Sindaco. 

Ricco il menù che, per la cifra di 30 euro, propone: crostini misti e coccoli con stracchino per antipasto, penne alla boscaiola e risotto agli asparagi come primi piatti, per passare ai secondi con scamerita e fesa di tacchino al forno e parmigiana di melanzane. Patate fritte e fagioli all’olio i contorni. Infine, il dolce. Sono compresi acqua e vino.

La giornata di venerdì, la seconda della manifestazione in programma fino a domenica, prevede un incontro alle 18.30 sulla base del testo “Rileggere la generazione urbana” (Pacini editore), su cui si confronteranno Carlo Andorlini, direttore della collana editoriale, e il candidato sindaco del centrosinistra di Colle di Val d’Elsa, Riccardo Vannetti.

Alle 21.15 AncOra Agrestone: Vannetti torna nella frazione per dialogare con la cittadinanza sul programma elettorale. 

Anche venerdì, come tutte le sere, dalle 19 sono attivi il ristorante per la cena popolare, il chiosco delle zonzelle. Saranno disponibili anche bellissimi gadget elettorali.  

Comunicato stampa Vannettisindaco

Scopri di più da Nel Quotidiano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading