Nel Quotidiano

tutto quanto accade

ragazzina 49enne lavoro malore calciatore incidente scontro moto 56enne 73enne cassia

Ragazzina investita a Colle, ricoverata alle Scotte. Altre due persone coinvolte

Una ragazzina è stata investita oggi pomeriggio a Colle Va d'Elsa. L'episodio è avvenuto poco dopo le 16 in via della Pieve in Piano. Nell'incidente, nel quale ha riportato la peggio la minorenne #collevaldelsa #incidente #pedone #minorenne

Una ragazzina è stata investita oggi pomeriggio a Colle Va d’Elsa. L’episodio è avvenuto poco dopo le 16 in via Pieve in Piano. Nell’incidente, nel quale ha riportato la peggio la minorenne trasportata in codice 2 (giallo) alle Scotte di Siena, sono rimaste ferita anche altre due persone. Per loro soltanto ferite lievi, da codice 1.

La bambina 10 anni, era appena uscita da scuola e camminava sul marciapiedi insieme alla mamma quando è stata urtata da una vettura che potrebbe essersi sfrenata. Ferite, in modo lieve, anche la mamma e una terza persona.

È intervenuto il 118 dell’Asl Toscana Sud Est con l’automedica di Campostaggia, due ambulanze della Pubblica Assistenza di Colle Val d’Elsa e l’ambulanza della Misericordia di Poggibonsi. Attivate le forze dell’ordine.

Scopri di più da Nel Quotidiano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading