Nel Quotidiano

tutto quanto accade

empoli acqua frana cassia chiusa multe riapre

Scandicci senz’acqua, non si trova il guasto. Installate 3 autobotti

Manca l'acqua ma non si trova il guasto. Secondo quando la stessa Publiacqua ammette, «informiamo i cittadini del Comune di Scandicci che

Manca l’acqua ma non si trova il guasto. Secondo quando la stessa Publiacqua ammette, «informiamo i cittadini del Comune di Scandicci che i nostri tecnici stanno verificando le cause dei problemi di approvvigionamento che si stanno registrando su gran parte del Comune. Dove, con tutta probabilità, si è verificata una rottura sulla rete idrica al momento non visibile».

«Non appena individuato il guasto i nostri tecnici daranno inizio all’intervento di riparazione. Intanto, al fine di ridurre il disagio ai cittadini un’autobotte sarà a breve posizionata in piazza Togliatti».

+++ Aggiornamento +++

 Le autobotti installate sono adesso tre: in piazza Togliatti, piazza Cannicci e largo Spontini.

+++ Aggiornamento +++

Publiacqua informa «che i nostri tecnici hanno individuato il guasto sulla rete idrica in via Allende. Il tratto di rete interessato dalla rottura è stato sezionato. E la situazione dell’approvvigionamento di acqua sul Comune tornerà progressivamente alla normalità nel corso delle prossime ore e comunque entro la tarda serata».

«In via cautelativa e per limitare al massimo i disagi per i cittadini le autobotti rimarranno posizionate in piazza Cannicci, largo Spontini, piazza Aleramo e piazza Togliatti.

Considerato i possibili effetti del guasto anche sul limitrofo acquedotto di Lastra a Signa, sempre in via cautelativa, un’autobotte sarà posizionata sul territorio del suddetto comune in via dello Stadio nei pressi del Fontanello di Alta Qualità».

Scopri di più da Nel Quotidiano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading