Nel Quotidiano

tutto quanto accade

lavoro trattore incidente quad

Tre feriti in un incidente a Pienza: donna gravissima, interviene Pegaso

È di tre feriti di una donna gravissima, il bilancio dell'incidente avvenuto poco prima della mezzanotte di ieri a Monticchiello nel Comune di

È di tre feriti di una donna gravissima, il bilancio dell’incidente avvenuto poco prima della mezzanotte di ieri a Monticchiello nel Comune di Pienza. Erano le 23.34 quando i mezzi dell’emergenza urgenza della Asl Toscana Sud Est sono intervenuti per un incidente stradale lungo la SP88.

Tre le persone ferite. Si tratta di una donna di 87 anni che dopo sosta tecnica all’ospedale di Nottola è stata trasferita con elisoccorso Pegaso 2 alle Scotte di Siena in codice 3 (rosso). Una donna di 25 anni che è stata trasportata con l’ ambulanza della Pubblica Assistenza di Chiusi all’ospedale di Nottola in codice 1.
La terza persona ferita, una donna di 67 anni, è stata trasportata dell’ambulanza di Sarteano alle Scotte di Siena in codice 2 (giallo).

Sono stati attivati i mezzi: AM 32 di Nottola, l’ambulanza della Misericordia di Montepulciano, l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Chiusi e quella della Misericordia di Sarteano. Intervenuti i Carabinieri ed i vigili del fuoco.

Immagine di copertina: foto d’archivio

Scopri di più da Nel Quotidiano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading