Sangue sulle strade della Toscana, raffica di incidenti di cui uno mortale

È stato un sabato di incidenti sulle strade della Toscana dove si è registrato anche un morto. Oltre a quello sulla FiPiLi con 12 auto coinvolte tra Pontedera a Ponsacco in direzione mare, il fine settimana di vacanza è stato funestato da numeri scontri. Uno mortale.
AUTOSTRADA DEL SOLE A1 I Vigili del fuoco del comando di Arezzo, sono intervenuti nel tratto autostradale A1 al km 358+VI, all'altezza dell'uscita per Arezzo direzione Roma, per un incidente stradale, dove sono rimasti coinvolti un autoarticolato e un'autovettura, due persone sono rimaste incastrate all'interno dell'auto estratte da personale vigilfuoco e consegnate alle cure dei sanitari del 118. Sul posto Polizia Stradale.
FIRENZE I Vigili del fuoco del comando di Firenze, sede centrale, sono intervenuti nel comune di Firenze in Via Bolognese intersezione con via del Poggiolino, per un incidente stradale avvenuto tra due autovetture. I vigili del fuoco hanno estratto la conducente dell'autovettura affidata al personale sanitario del 118 e provveduto alla messa in sicurezza. Sul posto Polizia Locale.

PISTOIA I Vigili del fuoco del comando di Pistoia, sede centrale, sono intervenuti questa mattina sulla SP Montalbano nel comune di Pistoia, per un incidente stradale, dove un un'autovettura è finita fuori dalla sede stradale. I vigili del fuoco hanno estratto dalla vettura un uomo di anni 43 per il quale il medico del 118 purtroppo ne ha constatato il decesso. Probabilmente a causa di un malore, l'uomo ha perso il controllo della vettura sulla quale viaggiava, che si è andata a schiantare su un muretto laterale, per finire poi in un fossato a fianco alla carreggiata.

PELAGO I Vigili del fuoco del distaccamento di Pontassieve, sono intervenuti nel comune di Pelago sulla SS67 all'interno della galleria Monsavano, per un incidente stradale tra 3 autovetture di cui una ribaltata su un fianco.
I Vigili del fuoco hanno estratto due persone affidate alle cure dei sanitari del 118. La circolazione è stata interrotta durante le fasi di soccorso. Sul posto Carabinieri e Polizia Locale.
