Fratelli d'Italia Poggibonsi a sostegno di Tomasi: 'Siamo pronti a vincere in Toscana'
Il coordinamento FdI Poggibonsi e il gruppo consiliare esprimono soddisfazione per la presentazione della squadra di candidati a sostegno di Tomasi per vincere la Toscana.
“Pieno sostegno ad Alessandro Tomasi e il suo progetto di risanare la Toscana dopo anni di malgoverno di sinistra. Per la prima volta il governo della Toscana è contendibile e abbiamo tutte le carte per poter vincere, in nome di una rivoluzione del fare e non dell’immobilismo e dell’inerzia politica”, scrivono in una nota il direttivo comunale e il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia Poggibonsi.
“La candidatura di un’iscritta del circolo di Poggibonsi è un riconoscimento importante e un’occasione per portare la Valdelsa a far valere la propria voce in Regione.” Affermano Manfredi Biotti, coordinatore comunale, e Federico Gozzi, capogruppo in consiglio comunale di FdI.
“L’incapacità amministrativa in Regione della sinistra e la mancanza di pianificazione hanno portato a una marginalizzazione delle terre valdelsane e della provincia di Siena tutta. Con i candidati della provincia di Siena e, in particolare, con la discesa in campo di Maria Carolina Roselli, è la nostra occasione storica per riportare Siena e la Valdelsa al centro della Toscana.
Attività produttive, infrastrutture, sanità, agricoltura, sicurezza e turismo saranno temi centrali per il rilancio della Valdelsa e della provincia senese.
Questo è solo l’inizio di un cammino che ci porterà a far valere la nostra voce il 12-13 ottobre.”