19 Ottobre 2025

Icona Meteo 16 °C Cielo coperto

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. A accusamus cumque excepturi illum iste magni minus quaerat rerum tenetur voluptatibus!

Barsacchi nel direttivo di Terra di Valdelsa: subentra a Cucini

Barsacchi nel direttivo di Terra di Valdelsa: subentra a Cucini

Marco Barsacchi, rappresentante della rinomata ed omonima azienda vinicola di Certaldo, subentra a Giacomo Cucini, che ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di consigliere in conseguenza alla sua candidatura alle elezioni politiche regionali determinando di fatto la sua incompatibilità, essendo l'associazione valdelsana estranea alla politica e di natura del tutto apartitica.

L'elezione di Barsacchi, avvenuta all'unanimità, rappresenta un'importante aggiunta al team direttivo di Terra di Val d'Elsa. La sua profonda conoscenza del settore vitivinicolo e la sua radicata conoscenza del territorio, contribuiranno in modo significativo al raggiungimento degli obiettivi dell'associazione.

«Siamo lieti di accogliere Marco Barsacchi nel nostro Consiglio Direttivo», fanno sapere dal direttivo . «La sua passione per la Valdelsa, unita alla sua competenza nel settore vitivinicolo, sarà un valore aggiunto per l'associazione. Ringraziamo ancora Giacomo Cucini per il suo prezioso contributo e gli auguriamo il meglio per il futuro, certi che possa comunque continuare la vita associativa come socio ordinario».

Marco Barsacchi, commentando la sua nomina, ha affermato: «Sono onorato di far parte del consiglio direttivo di Terra di Valdelsa. Credo fermamente nel valore della collaborazione e nella promozione del territorio, in particolare del nostro straordinario comprensorio. Mi impegnerò a contribuire attivamente allo sviluppo dell'associazione e al relativo attivismo».

© Riproduzione riservata.
Condividi: