Un incidente dopo l'ingresso Colle Sud in direzione Siena provoca notevoli disagi alla circolazione. A quanto pare si sono scontrati due furgoni, uno dei due potrebbe essere un van per trasporto persone. Uno scontro importante che ha visto convergere sul posto ambulanze, polizia stradale e vigili del fuoco.
I vigili del fuoco sono stati costretti addrituttura a procedere a piedi con le cesoie e divaricatore , per estrarre persone rimaste incastrate all'interno di uno dei veicoli. È infatti impossibile raggiungere il luogo dell'incidente con i mezzi vista la mancanza di corsie di emergenza lungo tutta la superstrada Siena Firenze.
Vista la situazione, l'Anas ha disposto l'uscita obbligatoria a Colle Sud e alcuni veicoli all'interno del tratto fino a Monteriggioni sono stati fatti tornare indietro a retromarcia.
La coda si potrae per chilometri fin dopo Poggibonsi. Disagi anche sulla viabilità ordinaria dove si è riversato tutto il traffico.
Quella di oggi è una giornata particolarmente difficile per la circolazione sulla superstrada dopo i disagi di stamani a Poggibonsi Nord.
+++ notizia in aggiornamento +++
