Traffico in tilt sulla Siena Grosseto dove a causa di un incidente si sono formate code in entambe le direzioni. Ma in particolare in direzione del mare, di Grosseto.
L'incidente statale 223 di Paganico è avvenuto all’altezza di San Lorenzo a Merse, nel territorio comunale di Monticiano (Si) nella mattinata di oggi.
Nel sinistro, la cui dinamica è in corso di accertamento, sono rimasti coinvolti un camper e due autovetture.
Il personale Anas e le forze dell’ordine sono sul posto per la gestione dell’emergenza e per riaprire al traffico la statale in sicurezza il prima possibile.
Anas, società del gruppo Fs Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione Vai di Anas, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Inoltre si ricorda che il servizio clienti Pronto Anas è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.
Incidente risolto
Come comunica Anas, attorno alle 13.15 l'incidente è stato risolto, ma continua a esserci traffico intenso in entrambe le direzioni con code in progressivo smaltimento.
+++ notizia in aggiornamento +++