Incidente sulla Siena Grosseto: 6 feriti. Van giù da un cavalcavia

È di cinque persone ferite il bilancio dell'incidente avvenuto stamani mattina sulla ss223 "di Paganico" Siena Grosseto all'altezza di Fogliano, in direzione Siena.
Nello scontro accaduto alle 8.43 al km 65 è rimasto coinvolto un minivan. A rimanere feriti in maniera più grave, sono stati un 20enne, un 24enne e un 23enne tutti e tre trasportati in codice 2 (giallo) alle Scotte di Siena. Più levi (codice 1) le feriti riportate da altre tre persone.
Il furgone è uscito fuori strada ed è finito sotto un cavalcavia.
Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco del Comando di Siena con personale Saf (Speleo Alpino Fluviale). Hanno recuperato le 6 persone e le hanno affidate poi ai sanitari del 118.
La carreggiata nord è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e il successivo recupero dell'automezzo incidentato.
Sono intervenuti sul posto l'automedica di Siena del 118 della Asl Toscana Sud Est, le ambulanze della Pubblica Assistenza di Siena, Colle Val d'Elsa, Poggibonsi, Taverne d'Arbia e Asciano, i vigili del Fuoco e le forze dell’ordine.