16 Ottobre 2025

Icona Meteo 17 °C Cielo sereno

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. A accusamus cumque excepturi illum iste magni minus quaerat rerum tenetur voluptatibus!

Milan Club Siena non dimentica i piccoli: donazione di bilance digitali alla Neonatologia

Milan Club Siena non dimentica i piccoli: donazione di bilance digitali alla Neonatologia

di Lorenzo Castelli

Prosegue il bellissimo rapporto tra il Milan Club Siena e l’Azienda ospedaliero-universitaria Senese, in particolare con la Terapia Intensiva Neonatale. E che negli anni si è consolidata attraverso numerose iniziative di solidarietà. In occasione dell’ultima visita al Policlinico Le Scotte, i tifosi rossoneri hanno donato al reparto di Terapia Intensiva Neonatale due bilance digitali per neonati, strumenti che saranno messi a disposizione del personale sanitario per le attività quotidiane di cura dei piccoli pazienti ricoverati.

La consegna delle apparecchiature è avvenuta alla presenza di Edoardo Storione, presidente del Milan Club Siena, che da dieci anni rappresenta un punto di riferimento per i tifosi rossoneri della provincia. A ricevere la donazione sono state la dottoressa Barbara Tomasini, direttrice della Terapia Intensiva Neonatale, e la dottoressa Maria De Marco, direttrice sanitaria dell’Aou Senese, insieme al personale del reparto, che ha espresso sincera gratitudine per il gesto di generosità.

«Un ringraziamento speciale – ha sottolineato il club – va a chi ha contribuito con impegno, pazienza e disponibilità alla realizzazione di questa iniziativa, testimonianza concreta dei valori di solidarietà e vicinanza che uniscono sport e comunità».

© Riproduzione riservata.
Condividi: