05 Settembre 2025

Icona Meteo 20 °C Cielo sereno

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. A accusamus cumque excepturi illum iste magni minus quaerat rerum tenetur voluptatibus!

Il Centro per l'Impiego di Poggibonsi in prima linea per lavoro e formazione

Il Centro per l'Impiego di Poggibonsi in prima linea per lavoro e formazione

 Il Centro per l'Impiego di Poggibonsi si conferma un punto di riferimento fondamentale per chi è alla ricerca di nuove opportunità professionali. Con due iniziative mirate, l'ente si prepara ad accogliere diverse categorie di cittadini: dai giovani in cerca del primo impiego ai lavoratori iscritti agli elenchi del collocamento mirato.

Il primo appuntamento è fissato per martedì 9 settembre 2025 con il "Job Day" per i giovani. L'evento, che si svolgerà in due sessioni (dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00), è dedicato a tutti i ragazzi e le ragazze, specialmente a chi ha da poco conseguito un diploma e si chiede quale sia il prossimo passo. L'obiettivo è presentare le numerose opportunità disponibili e orientare i partecipanti nel mondo del lavoro.

Il secondo evento, un "Open Day" dedicato al collocamento mirato, è in programma per martedì 30 settembre. Dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00, il Centro per l'Impiego accoglierà le persone iscritte agli elenchi della legge 68/99. L'iniziativa non solo offrirà supporto a chi è in cerca di un impiego, ma fornirà anche informazioni dettagliate sul catalogo formativo del programma GOL (Garanzia Occupabilità Lavoratori), uno strumento utile per migliorare le proprie competenze e facilitare la ricerca di lavoro. Per chi avesse difficoltà a partecipare di persona, è possibile inviare il proprio curriculum via email all'indirizzo indicato e aderire così all'evento in remoto.

Entrambi gli eventi si terranno presso la sede del Centro per l'Impiego di Poggibonsi in località Salceto, 121. Per maggiori informazioni è possibile contattare l'ente al numero 055/19985155 o all'indirizzo email ci.poggibonsi.imprese@arti.toscana.it.

© Riproduzione riservata.
Condividi: