Un incidente stradale che ha coinvolto un'auto nel comune di Sovicille ha richiesto l'intervento immediato dei soccorsi nella prima parte del pomeriggio. L'episodio, avvenuto in via Grossetana, ha causato il ferimento grave di un uomo, rendendo necessario il suo trasporto d'urgenza all'ospedale.
L'allarme è stato lanciato al 118 dell'ASL Toscana Sud Est alle ore 12:12. L'incidente ha coinvolto un'unica auto, la cui dinamica è ora al vaglio delle forze dell'ordine.
Un uomo di 69 anni è rimasto ferito nell'incidente. Le sue condizioni sono state valutate come critiche (Codice 3). L'uomo è stato immediatamente preso in carico dai sanitari e trasportato all'ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena. Sul luogo dell'incidente è intervenuta l'ambulanza della Misericordia di Monticiano. Oltre ai soccorsi sanitari, sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza del veicolo e della carreggiata, e la Polizia Municipale di Sovicille, che ha effettuato i rilievi di legge per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.
