19 Ottobre 2025

Icona Meteo 16 °C Cielo coperto

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. A accusamus cumque excepturi illum iste magni minus quaerat rerum tenetur voluptatibus!

Pedone investito sulla Cassia a Monteroni, minorenne in codice 3 alle Scotte

Pedone investito sulla Cassia a Monteroni, minorenne in codice 3 alle Scotte

Un grave incidente stradale si è verificato ieri sera sulla ss 2 Cassia Sud, nel tratto compreso tra Siena e Monteroni d’Arbia. Un pedone minorenne è stato investito da un mezzo. Ed è stato necessario l'intervento immediato dei sanitari.

L’allarme è scattato alle 19,39, quando è stato attivato il servizio di emergenza 118 dell’Asl Toscana Sud Est. I soccorsi sono giunti rapidamente sul luogo dell'investimento.

Il giovane investito, identificato come un minorenne di sesso maschile, è stato stabilizzato sul posto e successivamente trasportato d'urgenza all'ospedale Le Scotte di Siena. Il codice di gravità assegnato all'ingresso è il codice 3, che indica una situazione di notevole criticità.

Sul posto sono intervenuti l'automedica di Siena e un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Siena. Per i rilievi e la gestione della viabilità è intervenuta anche la polizia locale di Siena.

Le autorità stanno lavorando per chiarire la dinamica esatta dell'investimento.

© Riproduzione riservata.
Condividi: