Arrestato a Colle di Val d'Elsa: trovato con cocaina per centinaia di dosi
Un giovane di 35 anni è stato arrestato ieri (23 settembre) dai carabinieri di Colle di Val d'Elsa dopo averlo trovato in possesso di una grande quantità di cocaina. L'operazione è scattata a seguito di una segnalazione che ha portato i militari in un appartamento occupato abusivamente in località Le Grazie.
Arrivati sul posto, i carabinieri hanno notato una sostanza sospetta sul telefono dell'uomo. La scoperta ha portato a una perquisizione più approfondita dell'abitazione, durante la quale è stato trovato, nascosto in un divano, un involucro contenente cocaina pura.
Secondo le stime dei militari, la sostanza stupefacente sequestrata, una volta suddivisa, avrebbe potuto produrre circa 300 dosi, destinate al mercato al dettaglio nella Val d’Elsa.
Il 35enne, irregolare, è stato immediatamente arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e trasferito presso il carcere di Santo Spirito a Siena, dove rimane a disposizione della Procura della Repubblica di Siena.
Questo arresto conferma l'impegno costante delle forze dell'ordine nel contrastare lo spaccio di droga nel territorio locale.