29 Gennaio 2026

Icona Meteo 6 °C Cielo coperto

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. A accusamus cumque excepturi illum iste magni minus quaerat rerum tenetur voluptatibus!

Perde il controllo dell'auto e finisce in un canale a Bagno di Gavorrano

Perde il controllo dell'auto e finisce in un canale a Bagno di Gavorrano

Ha perso il controllo della propria vettura, ha sfondato il guard-rail ed è finito un un canale nella zona di Bagni di Gavorrano, nel Comune di Gavorrano. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi. Sul posto sono intevenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Follonica.

Per cause in corso di accertamento, un uomo ha perso il controllo della propria autovettura. Ed è finito all’interno di un canale denominato Rigiolato. La squadra dei vigili del fuoco ha provveduto ad estrarre l’uomo dall’abitacolo. Poi una volta assicurato alla barella spinale e lo ha consegnato al personale sanitario del 118. Una volta stabilizzato e prestate le prime cure sul posto e è stato trasportato presso l’ospedale della Misericordia di Grosseto.

Dal momento che il veicolo era finito all’interno del corso d’acqua, si è reso necessario l’intervento dell’autogrù del comando di Grosseto. Questo per scongiurare lo sversamento di sostanze inquinanti e l’ostruzione del canale.

Sul posto oltre al personale del comando dei vigili del fuoco di Grosseto, presente personale sanitario, carabinieri e personale della Provincia.

© Riproduzione riservata.
Condividi: