NelQuotidiano.

NelQuotidiano.

08 Agosto 2025

Icona Meteo 22 °C Cielo sereno

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. A accusamus cumque excepturi illum iste magni minus quaerat rerum tenetur voluptatibus!

Ragazza muore mentre fa il bagno al Diborrato, salvata l'amica

Ragazza muore mentre fa il bagno al Diborrato, salvata l'amica

È deceduta la ragazza data in un primo momento per dispersa. Salva, invece, grazie all'intervento dei 118 l'amica di 30 anni. Le due giovani trentenni si erano sentite male durante un bagno oggi pomeriggio. In difficoltà, erano stati fatti scattare i soccorsi. Oltre al 118, erano intervenuti i vigili del fuoco, le forze dell'ordine, la polizia municipale di Colle Val d'Elsa, la Misericordia di Colle Val d’Elsa. Purtroppo, però, la ragazza dispersa è stata ritrovata morta.

30 anni anche lei, era risultata in un primo momento dispersa. Purtroppo dopo poche ore di ricerche il suo corpo è stato trovato privo di vita. La morte è stata constatata dall’automedica di Campostaggia. 

Sulla morte della giovane è arrivato il cordoglio dell’Amministrazione comunale

L'Amministrazione Comunale di Colle di Val d'Elsa esprime profondo cordoglio per la tragica scomparsa di una giovane ragazza avvenuta nel pomeriggio di oggi nel Parco Fluviale dell'Elsa.

La dinamica di quanto accaduto è al momento al vaglio delle autorità competenti. Secondo una prima ricostruzione, la giovane si sarebbe trovata in una situazione di difficoltà mentre era in acqua. Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorritori, purtroppo non è stato possibile salvarle la vita.

La comunità di Colle di Val d'Elsa si stringe alla famiglia della vittima in questo momento di immenso dolore. E insieme all’Amministrazione comunale desidera esprimere le più sentite condoglianze ai familiari e agli amici della giovane, colpiti da questa gravissima perdita.

© Riproduzione riservata.
Condividi: