Antonio Albanese e Giuseppe Battiston a Poggibonsi: evento speciale al cinema Garibaldi
Antonio Albanese e Giuseppe Battiston incontrano il pubblico a Poggibonsi per il nuovo film "Lavoreremo da grandi".
Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del grande cinema italiano: sabato 7 febbraio, il Cinema Garibaldi di Poggibonsi si vestirà a festa per un evento speciale che vedrà come protagonisti due giganti dello schermo, Antonio Albanese e Giuseppe Battiston.
L'occasione è la proiezione del nuovo film diretto dallo stesso Albanese, "Lavoreremo da grandi", in programmazione nelle sale a partire da giovedì 5 febbraio. I due attori saranno presenti in sala per incontrare il pubblico al termine della proiezione delle ore 18:00, partecipando a un attesissimo Q&A finale in cui racconteranno aneddoti, curiosità e retroscena della pellicola.
Il film: "Lavoreremo da grandi"
Presentato da PiperFilm e Palomar, il film segna il ritorno dietro la macchina da presa di Antonio Albanese. La pellicola promette di unire la consueta ironia e lo sguardo acuto sul sociale che caratterizzano la filmografia del regista, grazie anche all’affiatata collaborazione con Giuseppe Battiston, per un racconto che esplora le fragilità e le speranze di personaggi profondamente umani.
Dettagli dell'evento e biglietti
L'evento di sabato 7 febbraio prevede un ingresso unico al prezzo di 8,00 euro. Data l'eccezionalità della serata e la presenza degli artisti, è caldamente raccomandato l'acquisto dei biglietti in prevendita.
Quando: Sabato 7 febbraio, ore 18:00
Dove: Cinema Garibaldi, Poggibonsi
Ospiti: Antonio Albanese e Giuseppe Battiston
Prezzo: 8,00 €
