29 Gennaio 2026

Icona Meteo 6 °C Cielo coperto

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. A accusamus cumque excepturi illum iste magni minus quaerat rerum tenetur voluptatibus!

Sanità Valdelsa, Vivi Poggibonsi: "Difendiamo il Punto Nascita"

Sanità Valdelsa, Vivi Poggibonsi: "Difendiamo il Punto Nascita"

Diverse dichiarazioni apparse sulla stampa da parte di esponenti politici suscitano le preoccupazioni di molti cittadini.

Noi tutti dobbiamo difendere il nostro ospedale, i suoi servizi di eccellenza che svolgono una funzione fondamentale per garantire un vero diritto alla salute. Il fatto che per la prima vola il nostro punto nascita sia sceso di poco sotto i 500 parti, può avere un significato solo in una gestione meramente burocratica della sanità. Il nostro Punto nascita fornisce un servizio sicuro e di eccellenza, come riconosciuto dai cittadini e che avrà sicuramente un rilancio con la nomina del nuovo Direttore. In realtà sembra proprio che dietro a queste posizioni ci sia un attacco complessivo al nostro Ospedale.

Ci ricordiamo benissimo le notevoli difficoltà che ci sono state per aprire il nostro presidio e quanto questo fu ostacolato soprattutto da quei poteri che volevano portare tutti i servizi a Siena.Tutti devono sapere che noi ci batteremo e mobiliteremo i cittadini per difendere il nostro ospedale. Siamo convinti che i Sindaci della Valdelsa faranno valere gli interessi di salute dei loro cittadini noi siamo al loro fianco. Noi lanciamo la proposta di costruire un Comitato di Difesa della Sanità Pubblica in Valdelsa.

  

Comunicato stampa Vivi Poggibonsi Lista Civica

 

© Riproduzione riservata.
Condividi: