Warning: session_start(): open(/tmp/sess_ed633100f08cd482f93631356bbe6a7d, O_RDWR) failed: No space left on device (28) in /var/www/httpdocs/include.php on line 8

Warning: session_start(): Failed to read session data: files (path: ) in /var/www/httpdocs/include.php on line 8
Biglietto d’ingresso ridotto ai Musei di Empoli per coloro che andranno ai concerti del “Beat festival” – NelQuotidiano

NelQuotidiano.

NelQuotidiano.

23 Agosto 2025

Icona Meteo 27 °C Cielo sereno

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. A accusamus cumque excepturi illum iste magni minus quaerat rerum tenetur voluptatibus!

Biglietto d’ingresso ridotto ai Musei di Empoli per coloro che andranno ai concerti del “Beat festival”

Biglietto d’ingresso ridotto ai Musei di Empoli per coloro che andranno ai concerti del “Beat festival”

L’undicesima edizione del “Beat festival” è ormai alle porte. I ‘beaters’ sono pronti a trascorrere serate indimenticabili nello splendido parco di Serravalle.  Quando? Dal 28 agosto al 7 settembre 2025. Un’occasione che diventa esperienza anche per godere della bellezza dei Musei di Empoli grazie a una iniziativa di promozione culturale che torna per il secondo anno.

Durante il festival per chi ha acquistato i biglietti dei concerti, presentando la matrice del biglietto si potranno visitare il Museo del Vetro di Empoli e il Museo della Collegiata di Sant’Andrea a prezzo ridotto.

Il biglietto per un solo museo sarà ridotto a 3 euro (anziché 5 euro e quello cumulativo che li comprende entrambi sarà ridotto a 6 euro (anziché 8 euro). Ricordiamo che entrambi i musei saranno aperti, come di consueto, dalle 10 alle 18 tutti i giorni, tranne il lunedì.

LA DICHIARAZIONE

“Questa iniziativa rafforza l’attrattiva di Empoli, offrendo a chi partecipa al Beat Festival la possibilità di scoprire anche i musei cittadini con riduzioni dedicate - afferma l’assessore alla Cultura del Comune di EmpoliMatteo Bensi -. Un legame tra musica, cultura e territorio che arricchisce l’esperienza dei visitatori”.

 
© Riproduzione riservata.
Condividi: