Riceviamo questo messaggio da parte di un gruppo di cittadini che qualche giorno si era rivolto al nostro giornale per segnalare il brutto decoro a Selvamaggio: l'erba aveva invaso il marciapiedi dove era nata anche una pianta di pomodoro. Noi avevamo dato voce alla segnalazione e nel giro di poche ore l'erba erata tagliata. Adesso i cittadini sono tornati a sciverci per raccomntarci come è andata a finire.
Un grazie sincero alla redazione di Nel Quotidiano per aver pubblicato la nostra segnalazione e denuncia sul mancato decoro nella strada di Selvamaggio a Colle di Val del’Elsa. Subito dopo la vostra segnalazione, abbiamo visto i primi operai comunali fare dei sopraluogo, e confrontandoci con alcuni di loro hanno ammesso che la situazione era abbastanza imbarazzante. Il giorno dopo l’erba è stata tagliata da una ditta incaricata.
Continueremo il nostro lavoro di monitoraggio in collaborazione con la redazione di NelQuotidinao per evitare che si riproponga la situazione già vista troppe volte.
I cittadini di Selvamaggio