25 Novembre 2025

Icona Meteo 5 °C Cielo coperto

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. A accusamus cumque excepturi illum iste magni minus quaerat rerum tenetur voluptatibus!

Castelfiorentino, Nonna Silvi candidata ai TikTok Awards 2025 come "Creator dell'anno"

Castelfiorentino, Nonna Silvi candidata ai TikTok Awards 2025 come "Creator dell'anno"

Castelfiorentino è in festa per una delle sue creator più amate e inaspettate: Silvana Bini, meglio conosciuta dalla sua enorme community come Nonna Silvi. La nonna influencer è ufficialmente tra i candidati ai prestigiosi TikTok Awards 2025 nella categoria più ambita, quella di "Creator dell'anno".

Creator dell'anno: la forza creativa di Nonna Silvi
La categoria Creator dell'anno è dedicata a quei personaggi che, grazie alla loro inarrestabile forza creativa e autenticità, non solo hanno costruito una solida e affettuosa community all'interno della piattaforma, ma si sono fatti conoscere e apprezzare anche al di fuori di TikTok.

Nonna Silvi è riuscita a conquistare il pubblico con la sua spontaneità, i suoi consigli di vita e, probabilmente, quel pizzico di saggezza toscana che la rende unica. La sua candidatura testimonia quanto le generazioni e le passioni possano incontrarsi e generare fenomeni virali positivi e genuini.

Come votarla
La notizia della candidatura è giunta come una sorpresa emozionante per Nonna Silvi stessa. La sua reazione inaspettata è stata immortalata in un video che ha immediatamente fatto il giro del web:

Guarda la reazione di Nonna Silvi: [https://www.tiktok.com/@nonnasilviofficial/video/7573031242594045206]

Per sostenerla e portare la simpatia toscana sul podio nazionale, è fondamentale il supporto di tutti.

Hai tempo fino al 20 novembre per esprimere la tua preferenza. È possibile votare Nonna Silvi direttamente nello spazio in app dedicato alla votazione all'interno dell'applicazione TikTok.

I nomi dei vincitori dei TikTok Awards 2025, per tutte le categorie, saranno annunciati ufficialmente in un evento il prossimo 27 novembre.

© Riproduzione riservata.
Condividi: