Al via la terza edizione di “Linguaggi (altri), parole, musica, immagini”, rassegna ideata dall’Associazione culturale la Ginestra con il patrocinio del Comune di Poggibonsi e la collaborazione di Castello di Strozzavolpe, valdelsa.net, toscanalibri.it, FotoClub Tre Asa, Associazione La Toscanina, Teatro Riflesso, Associazione Culturale Arti Visive e Disco Shop/Mondadori Bookstore.
L’obiettivo resta quello che ha animato le precedenti edizioni, ovvero creare un appuntamento di convivialità e contaminazione artistica intorno alla presentazione di un libro. Il primo incontro è in programma il 7 febbraio alle 18 al Caffè del teatro Buralli a Poggibonsi con Marisa Salabelle e il suo "La bella virtù" (Arkadia Editore). Modera Gioia Bandinelli. Espone Paola Dondoli del Fotoclub 3 Asa. Musiche dell'Associazione La Toscanina.
Gli altri incontri
Il 14 marzo protagonista Riccardo Boccardi con “Ebdomadari Crestati”, presenta Massimo Granchi. Incontro in collaborazione con Arti Visive e il Teatro. L’11 aprile si presenta “Tempo”, presenta Gioia Bandinelli, iniziativa in collaborazione con Associazione musicale La Toscanina, Stricchi Paolo e Marco Ciari di Fotoclub 3 Asa. Il 16 maggio è la volta di Mauro Caneschi con “Le stagioni delle illusioni”, in dialogo con Massimo Granchi; in collaborazione con Arti Visive, il teatro, Associazione musicale La Toscanina. Ultimo incontro il 6 giugno con Silvio Ciappi e il suo “Lettera a un giovane criminologo”, modera Massimo Granchi.
