Arezzo, notte di interventi: incidente con quattro giovani e incendio auto a Lucignano
Notte intensa per i vigili del fuoco del comando di Arezzo, impegnati in due distinti interventi tra il capoluogo e la Valdichiana.
Poco dopo le 2 di questa notte, in località Ottavo, nel Comune di Arezzo, una squadra è intervenuta per un incidente stradale che ha visto coinvolta un’unica vettura con a bordo quattro giovani. All’arrivo dei soccorsi, tre ragazzi erano già fuori dall’abitacolo e affidati alle cure del personale sanitario, mentre il quarto occupante era rimasto intrappolato all’interno della macchina. Grazie all’intervento dei vigili del fuoco, il giovane è stato estratto e consegnato al 118 per le cure necessarie. Sul posto anche la polizia e il servizio sanitario per gli accertamenti di competenza.
Quasi in contemporanea, poco prima delle 2, un’altra squadra dei vigili del fuoco è stata chiamata sulla sp 19, nel Comune di Lucignano, per un incendio che ha interessato un’autovettura. In questo caso non si registrano persone coinvolte. Presenti anche i carabinieri di Cortona per le verifiche e la messa in sicurezza dell’area.
