02 Febbraio 2026

Icona Meteo 9 °C Pioggia leggera

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. A accusamus cumque excepturi illum iste magni minus quaerat rerum tenetur voluptatibus!

Ghiviborgo, Cannarsa non ci sta: "Campo difficile e inesperienza, ma con Consonni solo cose di campo"

Ghiviborgo, Cannarsa non ci sta: "Campo difficile e inesperienza, ma con Consonni solo cose di campo"

di Lorenzo Castelli

L'analisi del match tra l'insidia del campo in erba e l'inesperienza. A margine della sfida tra Poggibonsi e Ghiviborgo, Mister Cannarsa ha parlato in conferenza stampa. Questa l’analisi dell’allenatore della squadra lucchese:

“Non ho visto un grande Poggibonsi, il campo ha condizionata la partita, abbiamo pagato l’inesperienza. La reazione non c’è stata, avevamo 5 quote in campo, noi non siamo abituati a campi così, a fine gara eravamo cotti. L’abitudine a giocare in campo in erba noi non ce l’abbiamo. Il Poggibonsi ha cercato la vittoria a tutti costi e l’ha ottenuta. Sul gol il nostro portiere avrebbe potuto fare meglio. Si riparte dal fatto che abbiamo concesso solo una palla gol. Boriosi ha fatto una grandissima partita. Loro sono stati compatti e non hanno rischiato niente."

Il chiarimento: provocazioni e "cose di campo"

Il Mister ha poi voluto chiare il momento di tensione che si è verificato tra le due panchine nel corso della gara: "Ho cercato di dare aggressività ai miei giocatori, qualcosa ci devo mettere da quel punto di vista. A volte creai una provocazione verso un avversario per cercare la reazione, cose di campo, che iniziano e finiscono nei 90 minuti. È giusto così a fine partita ci siamo salutati senza alcun tipo di problema. A volte accadono delle incomprensioni”.

© Riproduzione riservata.
Condividi: