NelQuotidiano.

NelQuotidiano.

06 Agosto 2025

Icona Meteo 26 °C Cielo sereno

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. A accusamus cumque excepturi illum iste magni minus quaerat rerum tenetur voluptatibus!

Inizio con sconfitta per il Pisa in Germania

Inizio con sconfitta per il Pisa in Germania

di Lorenzo Castelli

Inizia con una sconfitta la tournée in terra tedesca del Pisa, sconfitta contro il Bayern Leverkusen. 3-0 il risultato finale contro i tedeschi. Un test sicuramente impegnativo per la squadra di Alberto Gilardino che si appresta ad affrontare la prima stagione in Serie A dei neroblù dal 1991. Reti di Andrich, Konate e Palacios, tutte nella prima frazione. In campionato i toscani affronteranno anche squadre più morbide dei tedeschi, che meno di due anni fa, diventavano campioni di Germania.

La società sta lavorando alacremente sul mercato per fornire a Gilardino una squadra completa in vista dell’inizio della stagione. In questo senso gli acquisti di Cuadrado e Aebisher aiuteranno molto, incrementando la dose di esperienza presente in rosa. Venerdi il Pisa è atteso dalla seconda sfida di questa tournée in terra teutonica. L’avversario sarà l’Ausburg, dodicesima nella scorsa Budnesliga. Una partita che darà indicazioni più veritiere rispetto a quelle emerse oggi, contro un avversario decisamente superiore.

foto www.pisasportingclub.com

© Riproduzione riservata.
Condividi: