28 Settembre 2025

Icona Meteo 15 °C Cielo coperto

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. A accusamus cumque excepturi illum iste magni minus quaerat rerum tenetur voluptatibus!

Pagliuca: «La squadra ha un grande cuore, ma c’è qualche amnesia di troppo»

Pagliuca: «La squadra ha un grande cuore, ma c’è qualche amnesia di troppo»

Mister Pagliuca ha parlato in conferenza stampa al termine del pareggio contro la Carrarese. Una sfida che ha visto gli azzurri prima rimontare e poi essere rimontati a 3 minuti dalla fine. Secondo pareggio interno consecutivo per l’Empoli dopo quello con lo Spezia. Queste le parole di Mister Pagliuca:

Sulla gara di oggi: “Sono rammaricato per i ragazzi perchè danno tanto durante la settimana e durante la partita. Ci sono state cose buone e meno buone. Un conto Peró è migliorare con una vittoria e mancavano solo 3 punti per strappare i tre punti. L’approccio è stato buono, abbiamo avuto subito una palla gol, poi ci siamo abbassati troppo. Su questo dobbiamo lavorare, ma faccio fatica a rimproverare i ragazzi. Alterniamo cose buone e meno buone. Mercoledì siamo subito in campo e per noi è un bene, oggi avremmo potuto anche vincere. Si riparte con umiltà e con rabbia. La squadra ha grande cuore e qualche amnesia”.

Ha parlato anche Shpendi, l’autore del gol dell’1-1, ha parlato in conferenza a margine della gara tra Empoli e Carrarese: uno dei migliori in campo nella sfida di oggi. Queste le parole dell classe 2003 albanese:

“Oggi è stato difficile, siamo stati anche bravi a ribaltarla, ma non siamo riusciti a chiuderla, c’è rammarico. Il risultato è giusto, entrambe le squadre hanno avuto occasioni. Dobbiamo essere più cattivi e in alcuni casi possiamo provare a chiuderci e ad abbassarci un po’ per tenere il risultato. Siamo in crescita, il gruppo è nuovo, stiamo cercando di essere più costanti, in campo andiamo un po’ a fasi alterne. Rivedere i miei compagni mi ha fatto molto piacere, a Carrara sono stato bene. Mi dispiace aver esultato ma ero troppo emozionato, c’era anche la mia famiglia in tribuna”.

© Riproduzione riservata.
Condividi: