29 Gennaio 2026

Icona Meteo 6 °C Cielo coperto

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. A accusamus cumque excepturi illum iste magni minus quaerat rerum tenetur voluptatibus!

Riccardo Paludi lascia la guida dell'Abc Solettificio Manetti

Riccardo Paludi lascia la guida dell'Abc Solettificio Manetti

Si interrompe il rapporto di collaborazione tra Riccardo Paludi e l’Abc Castelfiorentino. Il tecnico fiorentino, arrivato in casa gialloblu la scorsa estate, ha rassegnato le proprie dimissioni da capo allenatore della serie C. La decisione, arrivata a distanza di quattro giorni dalla sconfitta rimediata sul parquet del Don Bosco Livorno, è stata accolta dalla società, che ringrazia Riccardo per l’impegno, la serietà e la professionalità profusi in questi mesi in maglia gialloblu.

La dirigenza sta adesso vagliando le opzioni per il prosieguo della stagione: al momento, la squadra è affidata agli assistenti Claudio Calvani e Dario Chiarugi, già a lavoro per preparare la delicata sfida di domenica prossima contro Agliana. Una partita fondamentale, in cui all’intero gruppo squadra sono richiesti una doverosa reazione e un deciso cambio di rotta: non soltanto per rispondere alle aspettative proprie e della società ma anche, e soprattutto, per rispetto della piazza, del movimento e dei tifosi.

Nel salutare e ringraziare Riccardo Paludi per il suo percorso a Castelfiorentino, la società augura al tecnico le migliori fortune sportive e personali.

© Riproduzione riservata.
Condividi: