06 Settembre 2025

Icona Meteo 26 °C Poche nuvole

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. A accusamus cumque excepturi illum iste magni minus quaerat rerum tenetur voluptatibus!

Moka protagonista stasera a Cecina per l'evento "Dona"

Moka protagonista stasera a Cecina per l'evento "Dona"

Manca poco all'appuntamento con la solidarietà a Villa Guerrazzi. Stasera, 6 settembre, Moka sarà tra i protagonisti dell'evento "Dona", organizzato dalla Pubblica Assistenza di Cecina, Leonardo Sartogo, Studio Super, con il patrocinio e il contributo del Comune di Cecina, Avis, Admo e Aido con il supporto della compagnia di Palazzi. L'iniziativa, a partire dalle ore 18:30, ha come scopo principale la sensibilizzazione sulla donazione degli organi, un tema definito come "una scelta per tornare alla vita".

L'ingresso all'evento, che si svolge in località La Cinquantina, è gratuito, con la possibilità di lasciare un'offerta libera il cui ricavato sarà interamente devoluto alla Pubblica Assistenza.

 

Sul palco, insieme alla Nazionale di Calcio Trapiantati, ci sarà lo stesso Leonardo Sartogo, che porterà la sua testimonianza come "trapiantato". Con l'evento vuole proprio far passare il messaggio di solidarietà, "La donazione è una scelta per tornare alla vita".

La serata promette un ricco programma di spettacoli, con l'inizio dello show fissato per le 21:30. Tanti gli artisti e i personaggi che hanno voluto dare il proprio contributo, offrendo performance e testimonianze.

Oltre a Moka sono attesi numerosi ospiti che si alterneranno sul palco per intrattenere il pubblico con musica e performance a partire dalle 21:30. Tra loro: Jonathan Canini, Nina, Enrico Faggioni, Silvia Priscella, Stefano Baragli, Alessandro e Guia Canino, Serena Bilanceri, Max Bellè, Lara Gallo, Filippo D'Andrea, Andrea Ulivelli, Matteo Radi, Gian, la Compagnia di Palazzi e I Lolli.

L'evento sarà trasmesso in diretta su radio Radio675.

Sarà un'occasione per unire la comunità in una serata di beneficenza e riflessione, unendo l'intrattenimento a un messaggio di speranza e altruismo.

© Riproduzione riservata.
Condividi: