NelQuotidiano.

NelQuotidiano.

02 Agosto 2025

Icona Meteo 29 °C Nubi sparse

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. A accusamus cumque excepturi illum iste magni minus quaerat rerum tenetur voluptatibus!

Arrestato il nipote che ha ucciso la zia a San Casciano: in casa aveva armi e munizioni

Arrestato il nipote che ha ucciso la zia a San Casciano: in casa aveva armi e munizioni

Arrestato il nipote per aver ucciso la zia Laura Frovecchi, 55 anni, titolare del forno da Graziella a Chiesanuova nel Comune di San Casciano. Si tratta di Mattia Scutti, 22 anni, autore dell'omicidio che ieri ha insanguinato la frazione alle porte di Firenze. Il giovane è stato femato mnella quasi flagranza dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Firenze e della Compagnia di Scandicci.

Per il nipote, Scutti i reati sono di omicidio volontario e di porto e detenzione abusiva di armi clandestine, parti di armi, armi da guerra e munizionamento. Tutti gli elementi probatori raccolti dai Carabinieri sono ora al vaglio della Procura della Repubblica di Firenze in vista delle richieste al competente Giudice per le Indagini Preliminari.

Nella giornata di lunedì è atteso il conferimento dell’incarico al medico legale per il successivo esame autoptico disposto dell’autorità giudiziaria.

© Riproduzione riservata.
Condividi: