
Tragico incidente sull'autostrada A11 Firenze Mare poco dopo il casello Prato est, in direzione Pistoia. Un uomo si è schiantato contro un Tir fermo nella piazzola di sosta sotto al cavalcavia di Via Berlinguer. Nello scontro la vettura a il mezzo pesante ad avere la peggio è stato il conducente dell'auto. Per l'uomo, rimasto incastrato nell'auto finita sotto il semirimorchio, è stato inutile qualsiasi tentativo di rianimazione.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Prato, sede centrale. Il personale del 118 ha purtroppo constatato il decesso del conducente, unico occupante del veicolo.
I vigili del fuoco hanno effettuato le operazioni per rimuovere l’autovettura incastrata sotto il semirimorchio ed estrarre la vittima di cui non sono ancora state rese note le generalità.
Il traffico in autostrada è ridotto ad una sola corsia per permettere le operazioni di soccorso
Sarà la polizia stradale adesso ricostruisce la dinamica. Soprattutto c'è da capire cosa sia accaduto e come mai l’automobilista non abbia visto il tir in sosta dal momento che la visibilità in zona sembrava fosse buona.
Autostrade per l'Italia segnala coda di 1 chilometro tra Prato est e Prato Ovest in direzione Pisa.
+++ notizia in aggiornamento +++