08 Ottobre 2025

Icona Meteo 14 °C Cielo sereno

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. A accusamus cumque excepturi illum iste magni minus quaerat rerum tenetur voluptatibus!

Incidente Monteroni d'Arbia: scontro furgone-moto su ss Cassia, 22enne ferito

Incidente Monteroni d'Arbia: scontro furgone-moto su ss Cassia, 22enne ferito

Un incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio, poco dopo le 17, nel comune di Monteroni d'Arbia, lungo la trafficata ss Cassia. Lo scontro ha visto coinvolti un furgone e un motociclo.

L'allarme è scattato immediatamente e ha attivato il 118 dell'Asl Toscana Sud Est. I sanitari sono intervenuti rapidamente per prestare le prime cure a un giovane di 22 anni, conducente del motociclo.

Il ragazzo è stato preso in carico dall'ambulanza della Pubblica Assistenza di Monteroni d'Arbia e trasportato d'urgenza all'ospedale Le Scotte di Siena. Secondo le prime informazioni, il 22enne è arrivato al pronto soccorso in codice 2 (codice giallo), indicante un ferito mediamente grave.

Sul luogo dell'incidente sulla Cassia sono giunte anche le forze dell'ordine, a cui spetterà ora il compito di effettuare i rilievi di rito per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro tra il furgone e il motociclo e accertare eventuali responsabilità.

L'incidente ha inevitabilmente causato rallentamenti e disagi alla circolazione sulla SS Cassia in quel tratto. Si attende un aggiornamento sulle condizioni del giovane ferito.

© Riproduzione riservata.
Condividi: