Sul raccordo autostradale Siena-Firenze saranno eseguiti interventi di ripristino localizzato della pavimentazione in corrispondenza degli svincoli di San Casciano Sud e Siena Nord.
Per consentire l’esecuzione dei lavori saranno necessarie limitazioni provvisorie al transito.
Nel dettaglio, nelle giornate di domani, 30 ottobre, e venerdì 31 ottobre saranno temporaneamente chiuse le rampe di ingresso e uscita dello svincolo di San Casciano Sud.
Da lunedì 3 a venerdì 7 novembre il transito in corrispondenza dello svincolo di Siena Nord sarà regolato a doppio senso di marcia su una carreggiata, mentre lo svincolo di Siena Nord sarà chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Firenze.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
