11 Ottobre 2025

Icona Meteo 17 °C Poche nuvole

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. A accusamus cumque excepturi illum iste magni minus quaerat rerum tenetur voluptatibus!

Rocambolesco blitz dei carabinieri davanti alle Poste, due fermati a Poggibonsi

Rocambolesco blitz dei carabinieri davanti alle Poste, due fermati a Poggibonsi

Rocambolesco blitz dei carabinieri nel tardo pomeriggio di oggi davanti all'ufficio delle Poste di via Sardelli a Poggibonsi. In attesa della versione ufficiale della Compagnia, la ricostruzione dei fatti è affidata ad alcune testimonianze raccolte sul posto. 

Erano circa le 18 quando è successo l'episodio. A quanto pare una auto civetta dei carabinieri seguiva le mosse di due persone, due probabili spacciatori. Ad un certo punto, i due si sarebbero passati alcune dosi di stupefacente ed è stato allora che i militari sono intervenuti. Uno dei due malviventi avrevvebbe ingerito la droga, l'altro ha provato a scappare a piedi. 

A quel punto sono intervenuti altri carabinieri, in divisa e sono riusciti a fermare i due in via Goito. 

Il tipo che avrebbe ingerito la droga, ha iniziato a sentirsi male ed è stato fatto intevenire il 118 che lo accompagnato, scortato dai carabinieri, al pronto soccorso di Campostaggia. L'altro fermato, è stato fatto salire su una vettura dell'Arma.

+++ notizia in aggiornamento +++

© Riproduzione riservata.
Condividi: