10 Settembre 2025

Icona Meteo 20 °C Cielo coperto

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. A accusamus cumque excepturi illum iste magni minus quaerat rerum tenetur voluptatibus!

Apple Watch serie 11: ecco tutte le novità

Apple Watch serie 11: ecco tutte le novità

di Gabriel Pappalardo

Il modello di punta, Series 11, si evolve con migliorie significative. La prima novità riguarda la resistenza: un nuovo brevetto sul vetro lo rende due volte più resistente ai graffi. Sotto la scocca, arriva la connettività 5G, garantendo una connessione più stabile e veloce con un consumo energetico ridotto per la rete cellulare. Anche la batteria è stata riprogettata per offrire una maggiore durata e si aggiunge un'elegante colorazione Jet Black.   

Il focus principale, però, è sulla salute. Apple introduce un innovativo algoritmo per il monitoraggio dell'ipertensione arteriosa, capace di notificare l'utente in caso di valori anomali per favorire una diagnosi precoce. Migliora anche l'analisi del sonno, con un punteggio che ne facilita l'interpretazione. Completano il quadro nuovi quadranti, tra cui spicca quello con design "Liquid Glass".  

Apple Watch Ultra 3: per gli esploratori e agli atleti

Pensato per le condizioni più estreme, Apple Watch Ultra 3 migliora i suoi punti di forza. Il display è ora più luminoso e con un refresh rate più rapido, per una leggibilità ottimale sotto il sole o in immersione. La connettività fa un balzo in avanti con il 5G e soprattutto con una nuova antenna satellitare ridisegnata, che garantisce sicurezza e comunicazione anche nei luoghi più remoti del pianeta. La batteria è stata potenziata per durare fino a 42 ore. È disponibile in due finiture di titanio, chiaro e scuro.

© Riproduzione riservata.
Condividi: