30 Dicembre 2025

Icona Meteo 4 °C Nubi sparse

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. A accusamus cumque excepturi illum iste magni minus quaerat rerum tenetur voluptatibus!

Nel caos traffico di ieri alla Fortezza, poliziotti soccorrono mamma incinta

Nel caos traffico di ieri alla Fortezza, poliziotti soccorrono mamma incinta

Caos ieri pomeriggio il traffico paralizzato attorno alla Fortezza per il deragliamento della tramvia dopo un incidente avvenuto all'incrocio tra viale Fratelli Rosselli e via Guido Monaco.

In quei momenti concitati, gli agenti di via Zara sono intervenuti in viale Belfiore. Un operatore di polizia, libero dal servizio, aveva notato una donna incinta in evidente stato di agitazione. E aveva fatto partire la segnalazione. La donna, che si trovava da sola alla guida della sua autovettura, avrebbe dovuto raggiungere con urgenza l’ospedale per la probabile e improvvisa rottura delle acque. Ma, a causa del traffico congestionato era rimasta bloccata.

Così per arrivare nel più breve tempo possibile al pronto soccorso, gli agenti della volante hanno raggiunto la donna. E le hanno prestato soccorso.

Uno dei due si è posto alla guida dell’autovettura della donna che non era in grado di proseguire la marcia per i forti dolori. L'altro, nel frattempo, alla guida della volante, con i dispositivi di emergenza accesi, ha aperto la strada per velocizzare l’arrivo in ospedale.

Raggiunto Careggi, la donna è stata affidata alle cure del personale sanitario.

© Riproduzione riservata.
Condividi: