Cinque ragazzi feriti, 2 gravissimi in uno scontro tra Marina di Grosseto e Castiglione
Due ragazzi di 20 e 21 anni ricoverati in gravissime condizioni. Altri tre, di 26 anni, invece, in condizioni gravi. È il terribile bilancio dell\\\'incidente avvenuto stanotte lungo la strada provinciale 158 delle Collacchie, tra Castiglione della Pescaia e Marina di Grosseto).
La dinamica è ancora tutta da chiarire. L\\\'incidente è avvenuto intorno alle 3 di stanotte (domenica 20 luglio). A quanto pare, dalle prime ricostruzioni, le due auto procedevano nella stessa direzione, quella di Marina di Grosseto. Ad un certo punto, forse per un sorpasso, le due vetture si sono scontrate. E una si è ribaltata pare per alcune volte.
I ragazzi di 20 e 21 anni sono stati trasferiti con Pegaso all\\\'ospedale Le Scotte di Siena. Gli altri tre, tutti di 26 anni, sono stati ricoverati all\\\'ospedale Misericordia di Grosseto con le ambulanze.
A quanto sembra, uno dei due ragazzi più gravi è stato sbalzato fuori dall’auto.
Con il 118 sono intervenuti i mezzi della Misericordia e della Croce Rossa di Marina di Grosseto e di Castiglione della Pescaia. Nello specifico India Cri Marina di Grosseto, India Cri Castiglione della Pescaia, alfa mike Grosseto, Blsd Misericordia Grosseto e Blsd Cri Grosseto, Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri.
Sono proprio i carabinieri a ricostruire la dinamica dell’incidente.
+++ notizia in aggiornamento +++
