12 Settembre 2025

Icona Meteo 21 °C Cielo sereno

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. A accusamus cumque excepturi illum iste magni minus quaerat rerum tenetur voluptatibus!

Riapre il bar del Politeama, in autunno sarà rinnovato

Riapre il bar del Politeama, in autunno sarà rinnovato

Domani (sabato 7 giugno) riapre definitivamente il bar Caffè del Teatro Politeama. Nei mesi scorsi era stata una società del gruppo Buralli ad aggiudicarsi la gara con un’offerta che prevedeva l’apertura di una vera e propria pasticceria nei locali del teatro.

Si tratterà, per il momento, di un rifacimento parziale del negozio per offrire un servizio su piazza Rosselli da subito senza compromettere il periodo estivo.

Poi in autunno il bar sarà completamente rinnovato. Il Buralli Caffè del Teatro, per la prima volta negli ultimi 15 anni, offrirà un servizio di caffetteria e piccola ristorazione dalla mattina alle 9 per continuare con orario continuato fino alle 22,30-23 ogni giorno della settimana, senza turni di riposo.

Il gruppo Buralli è molto noto a Lucca e Prato dove ha già altri nove locali, uno anche a Marina di Massa.

Le pasticcerie Buralli sono una storica realtà dolciaria di Lucca, fondata nel 1956 da Giulio Buralli.

Negli ultimi anni sono state acquisite da un gruppo di imprenditori che hanno portato il brand anche nelle altre città toscane. Adesso sbarca in provincia di Siena, a Poggibonsi.

bar
© Riproduzione riservata.
Condividi: