09 Settembre 2025

Icona Meteo 18 °C Nubi sparse

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. A accusamus cumque excepturi illum iste magni minus quaerat rerum tenetur voluptatibus!

Poggibonsi, attivo il canale WhatsApp del Comune

Poggibonsi, attivo il canale WhatsApp del Comune

E’ attivo il canale WhatsApp ufficiale del Comune di Poggibonsi.

“Un ulteriore strumento per restare in contatto con i cittadini e le cittadine e informare sull’attività dell’amministrazione ma anche su allerte, aggiornamenti, situazioni di emergenza”, dice la sindaca. L’attivazione del canale WhatsApp arricchisce l’offerta informativa già presente sui canali social dell’Amministrazione (Facebook e Instagram) e sul sito istituzionale.

“Un servizio alla portata di tutti – continua Susanna Cenni – Una piattaforma di messaggistica ormai molto diffusa, che fa parte delle abitudini comunicative di tantissime persone e che ci consente di essere rapidi e puntuali su determinate situazioni. Siamo certi che sarà un canale di comunicazione efficace e utilizzato da tanti cittadini e tante cittadine per restare aggiornati”.

L’iscrizione

Per utilizzare il servizio è necessario iscriversi.

E’ sufficiente avere l’applicazione di WhatsApp installata sul proprio smarthphone o Pc e cliccare sul seguente link: https://whatsapp.com/channel/0029VbAj37z7oQhUH7iPcS3hL’iscrizione è libera e gratuita. Una volta iscritti non occorre fare altro per ricevere aggiornamenti e avvisi. E’ necessario tuttavia attivare le notifiche cliccando sulla campanella in alto a destra sullo schermo. 

Il servizio è di tipo unidirezionale garantisce che le informazioni siano trasmesse in modo chiaro e immediato, mantenendo però l’anonimato degli iscritti. È possibile disiscriversi in autonomia.  

Qui il link per iscriversi: whatsapp.com/channel/0029VbAj37z7oQhUH7iPcS3h

© Riproduzione riservata.
Condividi: