Tragedia nel Comune di Cerreto Guidi: donna muore nell'incendio della casa

Tragedia oggi nel Comune di Cerreto Guidi. Nell'incendio della propria abitazione a Stabbia, è morta una donna di 80 anni. La signora è stata trovata senza vita dai vigili del fuoco di Empoli intervenuti alle 12.45 per spengere l'incendio che aveva interessato l'abitazione. L'appartamento andato a fuoco abitato dalla donna di 80 anni si trova in via Provinciale Francesca.
Ancora da chiarire le cause che hanno scatenato le fiamme. Il dramma è avvenuto nei pressi di via del Ponte e l'incendio ha interessato l'appartamento della donna che si trova in una palazzina di tre piani.
Sul posto è stata inviata la squadra di vigili del fuoco che ha provveduto a entrare nell’appartamento invaso dai fumi della combustione e ha evacuato una donna che si trovava all’interno della camera da letto dove si è originato l’incendio. Quindi è stata affidata al medico che purtroppo ne ha constatato il decesso.
Sul posto anche i carabinieri
Al termine delle operazioni di bonifica e di messa in sicurezza dell’incendio che si è sviluppato nella camera da letto del secondo piano dell’immobile, l’appartamento è stato reso non fruibile a causa dei danni provocati dalle fiamme.
foto d'archivio
+++ notizia in aggiornamento +++