L’associazione di volontariato ha appena ricevuto il premio Ricollegato dell’anno 2024
L’organizzazione culturale e di volontariato Il Telaio ha aperto il tesseramento per il 2025. Chi desidera iscriversi o rinnovare la propria tessera può recarsi nella sede dell’associazione, in via Oberdan 42 a Colle Val d’Elsa. O fare direttamente un bonifico al seguente IBAN: IT36G0103071860000002584704.
L’associazione, presieduta da Anna Capitani, è molto attiva a favore delle popolazioni immigrate, per le quali organizza corsi per l’insegnamento della lingua italiana diretti in particolare a donne e bambini.
Il Telaio è stato recentemente nominato vincitore del premio Ricollegato dell’anno 2024 dall’associazione cittadina Ricolleghiamo, attualmente presieduta da Enza Errico con la seguente motivazione: “Per l’impegno profuso a favore della integrazione, della eliminazione di ogni barriera, a partire da quella linguistica, attraverso l’insegnamento della lingua italiana nei confronti delle persone immigrate, soprattutto delle donne e dei bambini, dando un senso compiuto alla parola inclusione”.
I contatti dell’associazione sono:
email: telaio.onlus@gmail.com
telefono: 3342896390
facebook: Associazione Il Telaio odv
