NelQuotidiano.

NelQuotidiano.

02 Agosto 2025

Icona Meteo 29 °C Poche nuvole

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. A accusamus cumque excepturi illum iste magni minus quaerat rerum tenetur voluptatibus!

Rissa con accoltellamento in centro, chi sono le ragazzine e il motivo della lite

Rissa con accoltellamento in centro, chi sono le ragazzine e il motivo della lite

Iniziano a delinearsi meglio i contorni della vicenda che sabato pomeriggio ha provocato non poco sgomento a Poggibonsi. Protagoniste della rissa che ha portato all'accoltellamento sono due ragazzine minorenni. La giovane rimasta ferita, magrebina, frequenta la terza classe di un istituto superiore della Valdelsa. Su quella che ha tirato fuori e usato il coltello c'è il più stretto riserbo da parte degli inquirenti del commissariato di polizia di Poggibonsi. Tuttavia anche lei sembra essere magrebina ma non si conoscono ancora le generalità e neppure l'età.

Il motivo della lite

Le due, amiche, avrebbero litigato per un ragazzo, anche lui extracomunitario. Fidanzato con una delle due, ne è nata una gelosia. Gelosia che ha scatenato la lite in via Maestra, sabato pomeriggio, durante la quale una delle due ragazze è stata ferita con un coltello.

Trasportata al pronto soccorso, la ragazza ha riportato una ferita da arma da taglio all'altezza della caviglia alla quale i medici del nosocomio valdelsano hanno applicato 18 punti di sutura.

Per risalire alla tipa che ha accoltellato, sono in corso le indagini da parte degli agenti del commissariato di polizia di Poggibonsi. E già nelle prossime ore potrebbero esserci degli sviluppi. Sembra che ad essere coinvolte non siano soltanto le due ragazze.

© Riproduzione riservata.
Condividi: