
Da alcuni giorni il sito del Comune di Monteroni d’Arbia, www.comune.monteronidarbia.si.it, si presenta con una nuova interfaccia. Realizzata nel rispetto delle indicazioni del PNRR per rendere lo strumento più fruibile e accessibile da parte dei cittadini.
“Grazie ai finanziamenti ottenuti dal PNRR – afferma Gabriele Berni, sindaco di Monteroni d’Arbia – cerchiamo di essere all’altezza della sfida posta dalla transizione digitale con servizi sempre più accessibili e di semplificare l’attività necessaria da parte dei cittadini.”
“I contenuti presenti sul vecchio sito istituzionale sono stati riorganizzati per agevolare l’accesso alle informazioni e ai servizi messi a disposizione dal Comune e contattando il numero 0577-251225 è possibile ricevere chiarimenti sul funzionamento e i contenuti del nuovo sito”.
“La revisione rende il sito più fruibile e accessibile da parte di tutti – aggiunge Berni – e avvicina ancora di più l’amministrazione ai cittadini, diventando un punto di riferimento per trovare facilmente le informazioni di cui si ha bisogno in maniera chiara e appropriata, presentare richieste o completare adempimenti online senza doversi recare negli uffici”.
More Stories
Mercatini, negozi aperti ed eventi per il secondo fine settimana con La Via Maestra del Natale
Contrattazione decentrata a Poggibonsi. La Cisl unico sindacato al tavolo perché rispetta il proprio mandato
Parcheggi gratuiti nel centro urbano di Certaldo per lo shopping durante le festività
De André al Museo Archeologico Monteriggioni: il bellissimo concerto dei Princesa Quintet
Serata–concerto al Sonar, Alessandro Grassini presenta “Il Quarto vuoto”