Nel Quotidiano

tutto quanto accade

marijuana

Coltiva marijuana in casa a Montespertoli, arrestato 28enne

Coltiva marijuana in casa, in una serra, a Montespertoli. È stato trovato con un chilo di "erba" e alcune piante. Per questo è stato

Coltiva marijuana in casa, in una serra, a Montespertoli. È stato trovato con un chilo di “erba” e alcune piante. Per questo è stato arrestato dai carabinieri della stazione. Si tratta di un uomo di 28 anni, italiano. L’ipotesi di reato è produzione e detenzione illecita ai fini di spaccio.

I carabinieri di Montaione erano di pattuglia, sabato pomeriggio scorso. In una frazione isolata del territorio di competenza, hanno controllato una vettura. A bordo c’era una persona conosciuta per alcuni precedenti di polizia.

Durante il controllo gli militari hanno avvertito un forte odore di marijuana provenire dall’abitacolo. Quindi hanno approfondito il controllo. E hanno trovato addosso al giovane circa un grammo di marijuana.

Quindi è stato effettuato un sopralluogo anche nell’abitazione del 28emme. Qui i carabinieri hanno ritrovato più di un chilo di marijuana già pronta per lo spaccio. Trovate anche due piante ad essiccare; una serra professionale per la coltivazione e materiale per la lavorazione e stoccaggio dello stupefacente.

Il giovane è stato quindi arrestato e processato con il rito direttissimo.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: