Coltiva marijuana in casa, in una serra, a Montespertoli. È stato trovato con un chilo di “erba” e alcune piante. Per questo è stato arrestato dai carabinieri della stazione. Si tratta di un uomo di 28 anni, italiano. L’ipotesi di reato è produzione e detenzione illecita ai fini di spaccio.
I carabinieri di Montaione erano di pattuglia, sabato pomeriggio scorso. In una frazione isolata del territorio di competenza, hanno controllato una vettura. A bordo c’era una persona conosciuta per alcuni precedenti di polizia.
Durante il controllo gli militari hanno avvertito un forte odore di marijuana provenire dall’abitacolo. Quindi hanno approfondito il controllo. E hanno trovato addosso al giovane circa un grammo di marijuana.
Quindi è stato effettuato un sopralluogo anche nell’abitazione del 28emme. Qui i carabinieri hanno ritrovato più di un chilo di marijuana già pronta per lo spaccio. Trovate anche due piante ad essiccare; una serra professionale per la coltivazione e materiale per la lavorazione e stoccaggio dello stupefacente.
Il giovane è stato quindi arrestato e processato con il rito direttissimo.
More Stories
Camion si ribalta su un fianco in Pian del Casone, disagi alla viabilità
Iniziano le attività di bonifica all’ex fornace di Arbia
Castellina in Chianti ricorda i cittadini deportati nei lager con gli autori del libro “La triste rubrica”
Immunoterapia: presente e futuro delle cure anticancro a Siena
Inaugurazione per il nuovo Chiosco “N.O.W” di piazza Ristori