Nel Quotidiano

tutto quanto accade

parcheggi

Arrivano in ritardo i parcheggi a pagamento per il parco dell’Elsa. I residenti devono richiedere il permesso

I parcheggi a pagamento per andare sul parco fluviale dell'Elsa sarebbero dovuti entrare i vigore il 1° maggio. Poi però c'era da

I parcheggi a pagamento per andare sul parco fluviale dell’Elsa sarebbero dovuti entrare i vigore il 1° maggio. Poi però c’era da asfaltare l’area, da fare le strisce blu, montare una recinsione e installare i parcometri. Adesso pare che sia tutto pronto. E anche i residenti sono chiamati a fare la loro parte. Parcheggiare costerà 2 euro l’ora, dalle 8 alle 20, oppure 10 euro tutto il giorno.

Come sottolinea l’amministrazione comunale in una nota, è imminente lavvio dei parcheggi a pagamento in via Ciuffi e presso il campo sportivo di San Marziale. Per questo sono state istituite due aree residenziali di San Marziale e di Querciolaia – via Scarlini.

Nelle aree residenziali dal 1 aprile al 31 ottobre la sosta sarà consentita ai soli residenti e alle attività produttive. Che potranno anche sostare senza ticket nelle aree a pagamento di pertinenza.

Pertanto, scrive il Comune, gli interessati sono invitati a richiedere le autorizzazioni presso il Comando di Polizia Municipale. Si può fare nei giorni feriali e sabato dalle 8:30-13:30 e 14:30-19:30 compilando l’apposita modulistica.

Al fine di agevolare il rilascio dei permessi da lunedì 31 luglio fino a venerdì 4 agosto nell’orario 15-19:30 sarà aperto uno sportello avanzato della Polizia Municipale presso i locali della parrocchia di San Marziale.

error: Content is protected !!
%d