Due appartamenti distrutti nel violento rogo che stanotte ha provocato anche il ferimento di due persone. È il bilancio dell’incendio che ha interessato un palazzo in via Baccio Bandinelli, a Firenze, nella zona di Ponte alla Vittoria.
I vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Fi-Ovest e dalla sede centrale, sono intervenuti alle 4,50 per domare il rogo. Il primo ad andare a fuoco è stato un appartamento situato al 2 piano di un condominio di via Bandinelli. Poi le fiamme si sono propagate velocemente ad un secondo appartamento.
I Vigili del fuoco intervenuti con due squadre e due autoscale e 2 autobotti hanno estinto il violento incendio da due fronti. Il primo da Via Baccio Bandinelli mentre la seconda squadra da Via dei Vanni.
Sul posto intervenuto il personale sanitario per soccorrere una donna rimasta ustionata ad una mano mentre una seconda persona trasportata in ospedale per un malore in strada.
Sul posto il funzionario per la verifica dei danni agli appartamenti. Proseguono le operazioni di raffreddamento e di bonifica.
More Stories
Firenze gioca 100 anni di giochi con Dreoni
Certaldo, una serata di solidarietà e divertimento con “Fiorentini al mare”
Laura Comi (Italia Nostra), dalla Francigena al Tubone
Siena, nel weekend apertura straordinaria di Sant’Agostino
Badesse: possibili disagi per il traffico nella giornata di Domenica 24 Settembre