Nel Quotidiano

tutto quanto accade

basket poggibonsi

Via Maestra e Basket Poggibonsi insieme per una serata speciale

Giovedi 6 luglio 2023 il centro di Poggibonsi si colorerà di giallo e rosso, i due colori del Basket Poggibonsi, per una serata all'insegna dello sport, del divertimento e della solidarietà.

Giovedi 6 luglio 2023 il centro di Poggibonsi si colorerà di giallo e rosso, i due colori del Basket Poggibonsi, per una serata all’insegna dello sport, del divertimento e della solidarietà. Un campo di basket in Piazza Rosselli, tanti ragazzi ed adulti amanti della pallacanestro, una serata estiva, in questo luglio caldissimo e l’inizio dei saldi che prolungherà l’apertura dei negozi fino alle 23, saranno le prerogative di questo nuovo evento targato Via Maestra in collaborazione con l’associazione sportiva presieduta da Nicola Pucci. 

Un evento, che dopo il grande successo della Notte Bianca, vuole riportare in centro tante persone, ma soprattutto tante famiglie, che si potranno cimentare nella pallacanestro, ma anche approfittare delle offerte che i negozi proporranno per l’occasione. Una collaborazione che  darà l’opportunitaà all’Associazione Via Maestra di contribuire in modo fattivo ccon una grande sorpresa per i giovani atleti della squadra di basket dell’Anffas. “E’ un’idea che nasce da un progetto di Basket Poggibonsi, ma che noi come Associazione Via Maestra abbiamo immediatamente accolto” dichiara la presidente Laura Martelli “perchè crediamo fortemente che sia neccessario tendere la mano a chi ha bisogno di un aiuto.” 

L’impegno sociale dell’Associazione Via Maestra non si esaurirà con la serata del 6 luglio, ma vedrà una nuova opportunità nella serata del 18 luglio quando il centro sarà il palcoscenico della Cena di Gala per Beneficenza, il cui ricavato andrà all’ospedale di Campostaggia per il reparto di Oncologia.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: