Nel Quotidiano

tutto quanto accade

schianto

Tremendo schianto contro un albero, gravissima donna di 49 anni

Tremendo schianto stamani lungo la strada provinciale 74 nel comune di Sorano (Gr), all'incrocio con la sp 73. Un'auto, per cause

Tremendo schianto stamani lungo la strada provinciale 74 nel comune di Sorano (Gr), all’incrocio con la sp 73. Un’auto, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, è andata schiantarsi contro un albero.

A bordo due donne. Una delle, la conducente di 49enne, è stata estratta dall’abitacolo dai vigili del fuoco del distaccamento di Arcidosso e dal distaccamento volontario di Sorano. La donna è rimasta gravemente ferita e portata in codice 3 (rosso) con elisoccorso Pegaso 2 all’ospedale Le Scotte di Siena.

Secondo una dinamica ancor tutta da chiarire la vettura è uscita di strada e ha fermato la propria corsa contro ad un albero. L’intervento congiunto della squadra del distaccamento di Arcidosso e del distaccamento volontario di Sorano, ha permesso l’estricazione della donna che si trovava alla guida incastrata all’interno dell’abitacolo

Sono intervenuti i sanitari del 118 con l’automedica di Pitigliano, la Croce Rossa di Pitigliano, la Misericordia di Piancastagnaio.

error: Content is protected !!
%d